Tutte le lavorazioni sono accompagnate da un accurato servizio di Controllo Qualità. Abbiamo sempre privilegiato scelte che migliorano le prestazioni e l'affidabilità.

Lavorazioni

Grazie a personale altamente qualificato, e a un parco macchine all'avanguardia sempre aggiornato per mantenere i più alti livelli di produttività e competitività, possiamo garantire ottimi risultati nelle seguenti lavorazioni:

Progettazione 2D-3D

L’ufficio tecnico è in grado di sviluppare in tempi brevi le proposte del cliente, utilizzando sistemi CAD in 2D/3D. Dalla progettazione si passa all’elaborazione delle distinte base e dei cicli di lavoro, aggiornabili in base ad eventuali modifiche richieste dal cliente.

Taglio dei materiali

Abbiamo sviluppato una grande esperienza nel taglio laser, la tecnologia di taglio più avanzata ed efficiente oggi disponibile. L’azienda dispone di un impianto per il taglio laser , grazie al quale siamo in grado di ottenere contorni e profili senza sbavature, con tolleranze di lavorazione bassissime.

Foratura

L’azienda e’ dotata attrezzature tecnologiche in grado di eseguire qualsiasi tipo di foratura. Una volta effettuati i fori richiesti dal progetto di partenza, si interviene spesso con trattamenti di alesatura, grazie ai quali vengono corretti il diametro e l'inclinazione del foro attraverso un processo preciso e sicuro di rifinitura.

Calandratura

L'abilità e l'esperienza dei nostri tecnici nella deformazione della lamiera, ci permettono di ottenere profilati metallici ideali per la realizzazione di cilindri di grande spessore

Pressopiegatura

Abbiamo due impianti per piegare e modellare la lamiera metallica tramite una pressa. La piegatura a freddo tramite pressa oleodinamica consiste nel processo di deformazione mediante il quale si ottengono particolari piegati o anulari da sviluppi piani

Assemblaggio e saldatura

Le nostre lavorazioni si completano con la fase di assemblaggio, saldatura e puntatura. Eseguiamo con estrema cura saldature TIG, saldature MIG e assemblaggio dei singoli particolari in modo da consegnare al cliente che lo richiede l’elemento completo